Salta al contenuto
The vegan side of the moon Logo The vegan side of the moon Logo The vegan side of the moon Logo
  • Home
  • Chi sono
  • Cosa offro
  • Blog
  • Podcast
  • instagram
  • Youtube
  • Facebook
Vegani a Copenaghen

thevegansideofthemoon2017-07-26T23:21:44+02:00

Condividi

facebooktwitterlinkedinredditwhatsapptumblrpinterestvkEmail

Scrivi un commento Annulla risposta

Valutazione ricetta




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

INSTAGRAM @_THEVEGANSIDEOFTHEMOON

Nel caso avessi bisogno di un reminder: prenderti Nel caso avessi bisogno di un reminder: prenderti cura di te è una cosa produttiva.

Sperimenta, prova cose diverse e trova ciò che ti fa stare bene, trova quelle attività che ti portano ad avere quei momenti in cui l’unica cosa che pensi è “quanto è bello essere vivi”.

Trovale e fai in modo che diventino una priorità ed un punto fermo nelle tue giornate. Un porto sicuro in cui coltivare quell’energia positiva che poi si propaga e innaffia di bellezza tutte le altre sfere della tua vita.

Il linguaggio dei poeti, dei mistici e dei visionari permette loro di esprimersi fuori dai confini della quotidianità.
Qual è il tuo linguaggio di evasione?
Cosa ti fa brillare gli occhi?
Fallo più spesso. Fallo per te.
🌹

Ph by @mauro.grigollo.ph
Dahl di lenticchie (a modo mio) con riso thai inte Dahl di lenticchie (a modo mio) con riso thai integrale, broccoli e anacardi tostati 😋

Una cena semplicissima e veloce da preparare, sana e completa dal punto di vista dei nutrienti e soprattutto gustosa (approvata da tutta la famiglia!).

Nell’ultimo what I eat in a day che ho pubblicato su YouTube trovi il procedimento e anche altre ricette facili e buone. L’hai già visto? (Link nelle storie) 
🌱✨💚
Ormai sono quasi 3 anni che faccio parte del #Team Ormai sono quasi 3 anni che faccio parte del #TeamBulk e sono super entusiasta per questo nuovo capitolo!

Oltre ad aver cambiato nome, logo e design del packaging, @bulk ha messo al centro di questa trasformazione la sostenibilità, un tema che mi sta molto a cuore.

Il 93% del packaging è ora plastic-free e compostabile, il che si traduce in più di 12 milioni di pezzi in plastica monouso rimossi dalla catena di produzione di Bulk e dal pianeta nel 2021🌏

Chi è qui da tempo lo sa che se non credo in un‘azienda non sarei qui a parlarne.
E i feedback di coloro che hanno provato i prodotti della @bulk sono per me un’ulteriore conferma della loro qualità.

Se non avete ancora visto il nuovo sito, vi invito a dare un occhio, ci sono tante novità e il codice sconto ALEVEG25 è sempre attivo! ⚡️
ADV #bulk #thisisnutrition
📸 by @myflashflow
Sono diventata vegana nel 2016 ed è stata una del Sono diventata vegana nel 2016 ed è stata una delle migliori scelte che io abbia mai fatto, per tanti motivi diversi.

Potrei stare qui ore a parlarne ed elencarli tutti, ma preferisco invitarvi a provare sulla vostra pelle, perché l’esperienza vale più di mille parole.

Veganuary è un’iniziativa che incoraggia le persone a provare lo stile di vita vegano per il mese di gennaio: l’internet si popola di fantastiche ricette e di tantissimi consigli per facilitare questo percorso.

Con @italiaveggg abbiamo pensato di dare un contributo diverso e rendere voi i protagonisti. Vorremmo che foste voi a creare, a raccontare e a ispirare. Attraverso un piatto che vi piace e che racconta la vostra storia. Per far capire chi siamo attraverso quello che mangiamo.

I migliori piatti verranno selezionati e inseriti nel libro di cucina veg che scriveremo nei prossimi mesi.

Non sarà solo un libro di ricette. Sarà un libro che racconta storie vere. Storie che possano ispirare gli altri e far capire che cambiare il mondo con la propria alimentazione è possibile.

Perché si può rendere il mondo un posto migliore partendo da quello che mangiamo. Perché si può farlo facendo allo stesso tempo del bene a noi stessi.
E soprattutto: perché si può farlo divertendosi tantissimo.

Coloro che si aggiudicheranno il posto nel libro, saranno menzionati come autori e tutti i partecipanti riceveranno il libro in regalo 😃

Trovi i dettagli per partecipare nelle storie in evidenza di @italiaveggg 🌱
Quanto divers* sei oggi rispetto ad un anno fa? S Quanto divers* sei oggi rispetto ad un anno fa?

Se dovessi scegliere una parola per il 2020, per me sarebbe accettazione.

Un’accettazione che però non è rassegnazione, ma un’accogliere amorevole di ciò che.

Accogliere tutto. Sogni cancellati e progetti posticipati. Piani che si sgretolano. Persone che se ne vanno e paure che ritornano. Ansie che prendono il sopravvento e pensieri non sempre belli e positivi.

Quest’anno che ci stiamo lasciando alle spalle ci vuole far credere di non aver molto da festeggiare e le speranze per il futuro potrebbero apparire oscurate dall’incertezza.

Ma lascia stare tutto il resto e fermati un attimo. E guardati. Guarda quanto lavoro hai fatto, onora la tua metamorfosi e il fatto che sei arrivat* fino a qui.

Sei ancora qui, a cercare di dare un senso a tutto questo e negli occhi il desiderio di portare un contributo al mondo. Nella maniera che solo tu puoi fare.

Ringraziati. Abbraccia la tua anima con devozione e in quell’amore troverai la forza di scegliere sempre ciò che ti fa brillare gli occhi.

Buon cammino.
Che ogni passo sia un’opportunità per innamorarti ancora di più della vita,
Alessia ✨

📷 by @mauro.grigollo.ph

thevegansideofthemoon@gmail.com

Thevegansideofthemoon © All Rights Reserved P.iva 01210600316 • Disclaimer • Privacy Policy • Design by